CENTRO ASSISTENZA AUDIO E VIDEO

Centro Assistenza autorizzato

vendita elettrodomestici

MIELE



L'assistenza tecnica Stringaro con i suoi punti vendita di Rozzano, Assago e Moirago si occupa di assistenza autorizzata anche dei prodotti Miele.


Il negozio dispone di un'assistenza interna per la riparazione ed un vasto assortimento di prodotti originali. Inoltre l'azienda offre un certificato di assistenza post riparazione.  

Il centro opera nei paesi di Binasco, Basiglio, Pieve Emanuele, Rozzano, Zibido San Giacomo, Opera Locate Triulzi, Corsico P., Trezzano sul naviglio, Buccinasco, Assago, Cesano Boscone.


Miele produce elettrodomestici per la cucina, per la cura della biancheria e del pavimento ma anche apparecchi da utilizzare nel settore dell'industria e delle applicazioni mediche col brand Miele Professional. Fedele alla sua visione strategica, Miele si propone per essere il marchio più amato del settore in tutti i principali mercati.


Gli articoli di Miele sono pensati per quei consumatori che prediligono un alto standard di prestazioni, comfort d'uso, efficienza energetica, design e servizio oltre ad una lunga vita del prodotto. 


Miele è presente sul mercato da oltre cento anni e si distingue per l'innovazione che è la base di partenza per ogni suo nuovo prodotto, per il design e, soprattutto, per la qualità. 

Proprio per queste sue caratteristiche l'azienda ha ricevuto numerosi premi di design e riconoscimenti. 


La visione di Miele è lungimirante, nel rispetto della continuità in termini di valori e obiettivi, di atteggiamento cooperativo nei confronti di clienti e fornitori e di una cultura aziendale e gestionale orientata ai collaboratori.


Miele è membro dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per la sostenibilità Global Compact e firmataria della "Carta della Diversità".


Per l'azienda, agire in maniera sostenibile è un dovere nei confronti dei valori e della tradizione dell'azienda, la sostenibilità è una fondamentale garanzia di successo aziendale a lungo termine.  

Ogni due anni Miele pubblica un rapporto sulla sostenibilità.

Share by: